Come avere un anno di abbonamento NordVPN Gratis

abbonamento nordvpn gratis

Si, avete capito benissimo e non si tratta di un titolo acchiappa click. Esiste davvero la possibilità di ottenere un anno di abbonamento a NordVPN completamente gratis. Si tratta di una delle migliori VPN esistenti ed il valore dell’abbonamento è di circa 40 euro.

Vi dico di più, seguendo la procedura che sto per scrivervi otterrete anche tanto di più e sempre gratis. Ve ne dico solo una: Tinder Plus Gratis. Già, proprio così. Ma non voglio farvi perdere altro tempo, vi dico subito come fare.

E’ semplicissimo, basta aprire un conto Revolut per gestire e trasferire facilmente i vostri soldi. Non sto qui a spiegarvi cosa sia Revolut in dettaglio, sul web troverete tanto di quel materiale che saremmo solo ripetitivi. Tuttavia qualche info in più è necessaria. Con Revolut potrete avere una carta di credito ricaricabile gratis ed un numero infinito di carte usa e getta. Dove sta il trucco?

Come detto, dovrete aprire un nuovo conto Revolut. Nel passaggio in cui l’app vi chiede di ordinare una carta fisica troverete un messaggio promozionale, Revolut vi inviterà a provare il piano Premium per un mese gratis. Grazie a questo piano, potrete innanzitutto avere la carta standard senza pagare le spese di spedizione.

Se non avete intenzione di continuare con il piano premium, vi sconsiglio di scegliere una carta premium, perchè nel momento in cui invierete la disdetta del piano, vi saranno addebitati i costi della carta. Invece, se sceglierete la carta standard, questa non prevede costi se non per le spese di spedizione, che non vi saranno addebitate neanche sospendendo il piano premium.

E adesso arriva il bello, perchè oltre ad ottenere una carta fisica gratuita, con il mese di prova di premium potrete beneficiare di diversi vantaggi, come quello che vi abbiamo promesso e cioè un anno di abbonamento a Nord VPN completamente gratis.

Troverete anche altri partner, che vi consentiranno di ottenere un abbonamento a Tinder Plus gratis, solo per nominare l’app più famosa, ma anche le app Freeletics per avere un personal trainer virtuale o la versione pro dell’app di intelligenza artificiale Perplexity.

Avrete diritto anche ad un abbonamento alla Gazzetta dello Sport ed al Corriere della Sera, ma per questi giornali l’abbonamento si disattiverà nel momento in cui disattiverete Revolut Premium, perchè prevedono un rinnovo mensile che avverrà solo se avrete il piano premium di Revolut attivo.

Speriamo di esservi stati utili, è il nostro unico obiettivo.

Share this content:

Commento all'articolo

You May Have Missed